Centro Orientamento Professionale Orient@ Piedimonte Matese (CE) Bollettino Informativo Digitale

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di 
questa immagine.
Centro Orientamento Professionale
Piedimonte Matese (CE)
Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di 
questa immagine.
                                    
  Bollettino Informativo Digitale   
a cura di Pietro Rossi   - Responsabile U.O.C. Dr. Michele Santoro
 
Anno II – N. 21                                                                                                 Luglio  2010
*****

Letturisti di contatori con esperienza per l'Alto Casertano

SCADENZA 10 LUGLIO 2010

OTILS Srl, società di gestione di servizi, cerca per il territorio dell'Alto Casertano n. 3 addetti alla lettura dei contatori ENEL. Requisito indispensaile per l'accesso alla selezione è l'esperienza, anche breve, come addetto alla lettura di contatori della luce, del gas o dell'acqua o come postini. Si richiede inoltre il possesso della patente di guida e dell'auto propria. Il territorio si competenza sarà quello dell'area matesina, esteso fino alla zona di Teano. Ulteriori informazioni potranno richiedersi presso il Centro per l'Impiego di Piedimonte Matese, dove potranno anche presentarsi le candidature complete di Curriculum Vitae.

Enel Rete Gas assumerà  operai

Enel Rete Gas assumerà diplomati in tutta Italia. La società del gruppo Enel raccoglie candidature di operai e geometri, da inserire nel database da cui attingere al momento delle assunzioni. Nei pensieri di Enel Rete Gas. Da nord a sud dello stivale, sono decine le possibilità che si aprono per diplomati tecnici nei ruoli di addetti alla rete gas o operai. Enel Rete Gas è il secondo operatore nazionale nel settore della distribuzione del gas naturale e gestisce 31mila chilometri di reti locali di distribuzione in 1.200 comuni.  
La società, che fa parte del gruppo Fondi italiani per le infrastrutture, sta costruendo un database di candidati dal quale attingere per esigenze future di personale. Le figure professionali nel mirino sono due. Partiamo dagli Addetti alla rete gas. Servono un diploma da geometra, la disponibilità a effettuare turni di reperibilità. Da non trascurare neanche il fattore esperienza, preferibilmente maturata presso aziende di distribuzione di servizi a rete.  Le sedi di lavoro saranno le seguenti: Biella, Albenga (Sv), Tradate (Va), Casteggio (Pv), Merlino (Lo), Lecco, Costa Masnaga (Lc), Piacenza, Seriate (Bg), Treviso, Spinea (Ve), Massa, Perugia, Viterbo, L'Aquila, Taranto, Napoli, Catania e infine Lecce. Per il profilo di Operaio di rete gas, il titolo di studio richiesto è di diploma di perito industriale termotecnico o meccanico. Ma servono anche esperienze nel settore termoidraulico, con riferimento alla gestione di reti urbane gas. Le sedi indicate dalla società per gli operai sono le seguenti: Como, Piantedo (So), Bore (Pr), Codevigo (Pd), L'Aquila, Massa, Cecina (Li), Biella, Casteggio (Pv), Merlino (Lo), Tradate (Va), Lecco, Piacenza, Treviso, Spinea (Ve), Seriate (Bg), Perugia, Viterbo, Napoli, Catania, Taranto e Lecce. Da segnalare che sarà data priorità a chi ha domicilio o residenza nel comune sede di lavoro o in quelli limitrofi (distanza possibilmente non superiore ai 30 km). Candidature a recruitingerg@enel.com.
Fonte: Lavorare.net

Tremila assunzioni con il Programma AR.CO. di ItaliaLavoro

SCADENZA 31 AGOSTO 2010

Italia Lavoro S.p.A. è soggetto attuatore del Programma AR.CO., per conto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. A tal fine, Italia Lavoro S.p.A. eroga a favore di imprese artigiane e del Commercio (turismo):
contributi finalizzati all'assunzione di lavoratori a tempo indeterminato, pieno o parziale;
contributi finalizzati all'assunzione di lavoratori con contratto di apprendistato professionalizzante a tempo pieno;
contributi finalizzati alla trasformazione dei contatti a termine in rapporti di lavoro a tempo indeterminato pieno o parziale;
contributi finalizzati all'assistenza tecnica/consulenza specialistica;
contributi finalizzati alla creazione d'impresa.
La domande di accesso ai contributi potranno essere presentate solo ed esclusivamente attraverso il sistema informativo di Programma
www.arco.italialavoro.it, secondo le modalità indicate nei testi integrali degli avvisi alla cui lettura si rimanda, a partire dal 1 febbraio 2010 ed entro e non oltre il 31/08/2010, salvo esaurimento delle risorse disponibili. Non verranno ammesse domande trasmesse alla Italia Lavoro S.p.A. secondo differenti modalità e oltre tale data. Per i requisiti di partecipazione, le condizioni e le modalità di presentazione delle domande si rinvia alle versioni integrali degli avvisi, disponibili sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali www.lavoro.gov.it, e su quello istituzionale www.italialavoro.it, sezione bandi, e su www.servizilavoro.it nella sezione riservata al Programma AR.CO.
fonte: www.italialavoro.it

INA ASSITALIA - AGENZIA GENERALE DI PIEDIMONTE MATESE

SELEZIONA
N. 1 TEAM MANAGER

Requisiti :
Provenienza dal settore assicurativo, con almeno 2 anni di esperienza, ed in possesso di:

- diploma o laurea
- serietà ed intraprendenza
- abilità commerciale
- buone doti organizzative e di leadership
- capacità nella gestione e nel coordinamento del proprio gruppo di lavoro
- attitudine al problem solving
- predisposizione ai rapporti interpersonali

Mansioni:
- acquisire nuovi clienti
- sviluppare un portafoglio già esistente
- assistenza dei clienti nell'evoluzione dei loro bisogni
- ampliare la propria rete di collaboratori
- affiancare i neo inseriti nei primi mesi di lavoro
- individuare nuovi segmenti di mercato per la vendita di prodotti
- coordinare il team di collaboratori

Si offre:
- formazione specialistica
- interessante piano di crescita e di carriera
- fisso mensile + provvigioni + premi di produzione


Sede di lavoro:
PIEDIMONTE MATESE (CE)

e-mail: ina.piedimonte@libero.it

Cercasi Parrucchiera esperta a Piedimonte Matese

Parrucchiera per signora con sede in Piedimonte Matese cerca personale.
Per i dettagli dell'offerta collegati alla bacheca del Centro per l'Impiego di Piedimonte Matese

0 commenti:

Copyright © 2009 - Forum giovani Alife - is proudly powered by Blogger
Smashing Magazine - Design Disease - Blog and Web - Dilectio Blogger Template